Settembre, andiamo………

Questo post è stato scritto da Paolo Natali il 20 settembre, 2009

Tower Bridge

Tower Bridge

Qualche notizia sulle prime cose di cui mi sono occupato in questo mese di settembre 2009, che ha segnato la ripresa  dell’attività del Consiglio comunale. Intanto devo precisare che dall’8 al 14 sono stato a Londra, una città che avevo visitato superficialmente diversi anni orsono e che questa volta ho avuto la possibilità di conoscere assai meglio, sia pure da turista. Trovate qui a fianco qualche immagine della capitale londinese.

Prima di partire mi ero occupato della vicenda dei garages interrati di via Allende. Ho presentato al riguardo un ordine del giorno che è stato approvato dal Consiglio quasi all’unanimità (lo trovate nella sezione dedicata del sito). Nella sezione Interventi trovate il testo di ciò che ho detto in Consiglio. Trovate anche in Rassegna stampa ed Agenzie ulteriori notizie al riguardo.

Paolo ad Abbey Road in pellegrinaggio

Paolo ad Abbey Road in pellegrinaggio

Nella Rassegna stampa trovate anche articoli che riportano mia prese di posizione riguardo a Sirio, alle politiche familiari.Tra le Agenzie una dichiarazione relativa al Civis.Infine vi segnalo, se volete farvi qualche risata (o, meglio, sorriso) a mie spese, l’articolo di costume del noto(?) columnist ed ex-consigliere comunale Serafino D’Onofrio sul Resto del Carlino. Lo trovate nella Rassegna stampa.

famigliari ed al congresso PD.

Aggiungi un commento

* usa un nome vero
* non verrà pubblicata

Articolo successivo: Chi ben comincia……..