Bologna verso un governo democratico della città….e la politica?

Questo post è stato scritto da Paolo Natali il 16 novembre, 2010

Si è svolto il 15 novembre scorso presso la sala del Baraccano (quartiere S.Stefano) un incontro pubblico organizzato da Associazioni culturali e politiche di matrice cattolica e da circoli ACLI sul tema “Bologna verso un governo democratico della città….e la politica?

L’incontro, anche tenuto conto delle concomitanze televisive (Bersani e Fini da Fazio e Saviano) ha registrato una discreta partecipazione di pubblico. Tra i relatori non era presente don Giovanni Niccolini, ancora ricoverato in ospedale a seguito del recente incidente (AUGURI VIVISSIMI!!). Gli altri relatori (Walter Vitali, Michele La Rosa ed il sottoscritto) hanno preso la parola su sollecitazioni del moderatore Giorgio Tonelli e di Giuliano Bettocchi ed alternandosi al pubblico che è intervenuto a sua volta con domande e considerazioni diverse. Ha concluso Piergiorgio Maiardi.

Personalmente avevo preparato un intervento, al quale mi sono attenuto solo in parte per corrispondere alle sollecitazioni venute dagl’interventi del pubblico. Per chi è interessato cliccare su  citta-e-politica

Aggiungi un commento

* usa un nome vero
* non verrà pubblicata